sabato 16 gennaio 2010

nascondo quello k ho dentro al cuore

ciao pikkole....questo periodo x nn è un gran k....anzi....è proprio una merda....ho fatto tante cazzate....errori k nn posso piu correggere...e ora sn qui k cerco una soluzione a tutto questo ma nn ce l'ho...nn la trovo....xk nn so proprio da dove iniziare....
dal punto di vista alimentare mi alterno tra abbuffate e digiunu, giorni in cui i mie DA vanno benissimo e altri in cui sn una merda....ma vabbè....
dal punto di vista emotivo invece, sto malissimo, mi sento una merda x aver abbandonato la mia famiglia, MIA MADRE, mio fratello, la mia casa, tutto x un' amica, tutto xk volevo fare di testa mia, xk nn volevo piu ascoltare mia mamma....
e ora sn qui k in realtà l'unica cosa k vorrei fare sarebbe tornare da lei, dirle k mi manca tantissimo, k in realtà lei x me è ed è sempre stata importante, ma nn riesco a dirle nemmeno mezza parola....mi tengo tutto dentro....tutto....e nn riesco mai a dirle nulla....e x questo le cose tra di noi nn cambiano....nn so + cosa fare....
DATEMI UNA MANO VI PREGOOOOO!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao io ono Rafaella piacere..non so se ci siamo mai parlate, ma spero di conoserti meglio=)
    Comunque lo sai anche tu che devi dirle quello che senti. Che male potrebbe fare? Solo del bene a te e a lei.
    Comunque ho spulciato nel tuo blog ed è molto carino =)
    Un abbraccio, Raffy.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nathy,sai questo è il primo post a cui scrivo qualcosa di più di qualche lettera! Leggendo quello ke hai scritto ho rivisto ciò che io sto vivendo ora.
    A Settembre mi sn trasferita in un altra città per stare vicino ad una persona, andando contro tutti e tutto, riflettendo cm sempre con la testardaggine che fa di me una persona tutt'altro che matura...e adesso a distanza di 5 mesi rimpiango la mia decisione e capisco che ciò che ho fatto è del tutto privo di senso! Sn andata a convivere con un angelo che però ha programmato la sua vita qui ed io... per le mie ambizioni, mi sento stretta in questa città e non ho fatto altro che spostare la nostra rottura a settembre...se non prima dato che mi trasferirò a Roma agli inizi di marzo!! Non sai quanto vorrei dire a mia madre che le voglio un bene dell'anima, che ogni suo benedetto consiglio si è rivelato sempre giusto, nonostante i nostri mille litigi... e ancor di più vorrei dirle che è il mio angelo custode e che seppure non è presente fisicamente, so che è sempre accanto a me. Ed ogni volta che voglio semplicemente dirle un ti voglio bene, le parole mi si bloccano in gola come un magone, difficile da buttare giù e che non mi lascia respirare.
    Beh che dire...x quanto riguarda i D.A la situazione non è neanche x me delle migliori, sto andando avanti a lassativi & company...
    In questo momento, purtroppo, non posso darti nessun consiglio perchè sto nella tua stessa barca, però se ti va di sfogarti un pò, cm io ho appena fatto con te...sappi che ci sono...un abbraccio forte

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss