giovedì 22 aprile 2010

ciao a tutti...è tanto k non scrivo xk non ho più internet...kmq...ho qualche news:) ho cambiato ragazzo e sono molto felice con lui :-) :-) finalmente...! Poi quella famosa amica k mi ha rovinato ho tante cose l'ho tagliata da tempo ormai...ora lavoro in un bar e vivo da sola...diciamo k è un bel periodo....tranne k x il punto di vista alimentare...:( ho ripreso tutti i chili k avevo perso xk è da un pò k avevo smesso ana...ma ora devo rimettermi in sesto...stavo pensando di ricorrere a mia...ma non saprei...xk è stato così difficile uscirne k non so se ce la rifarei...datemi un consiglio:-(??

2 commenti:

  1. Ecco con Ana si rimette tuttoooooo!!!
    Posso gentilmente consigliarti un nutrizionista?!? Un dietologo?!?
    Hai molti chili da perdere... con Ana è impossibile e ti distruggi l'anima...
    fidati ci sono passataaaa...
    E non ricorrere a mia... Non farlo! io non so come liberarmi di quella voce che vuole farmi vomitare anche i pasti normali... ma sto lottando per non vomitare... per uscire dai DCA... Un bacio... e fidati se ti dico di andare da qualcuno che conosce il suo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao come stai?
    leggo che va meglio da un certo punto, e sono felice x te... se davvero vuoi perdere peso non ricorrere ad ana io ci sono da tre anni in questo inferno e ora che sono 44kg e non riesco nemmeno a mangiare latte e cereali mi rendo conto di avere bisogno davvero di aiuto ma non lo chiedo perchè sono troppo orgogliosa e troppo preoocupata di lasciare il ragazzo e la famiglia ( che per altro mi odia...
    prova con la ginnastica, nuoto, palestra ma non saltare pranzo, magari mangia patate e carote bollite senza condimento ( sn le uniche cose che mi concedo di tanto in tanto) o fai come me e mangia degli omogenizzati di frutta hanno solo 98 cal a vasetto da 120 gr, o tisane zuccherate perchè i liquidi non ti devono mai mancare e soprettutto non saltare la colazione!! quando vuoi io ci sono un bacio!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss