lunedì 16 novembre 2009

malissimo....

gg ho mangiato km un maiale...xk sn stressata e ansiosa....xk nn riesco a dire a mia mamma k sono fidanzata....
nn ne posso più....è tutto il g k cerco di farmi corggio....ma nn ci riesco....è più forte di me....
però nn posso andare avanti cosi....se no non potrò più vederlo...xk ieriho fatto tardi e ha deciso k nn mi farà più uscire....
aparte il fatto k NON la sopporto di mio, ma odio il ftto k nn riesca mai a capire cosa sento e di cosa ho realmente bisogno x essere più felice...è sl capace a dare ordini e a pretendere, ma mai a capirmi....

2 commenti:

  1. Su, un po' di coraggio.
    Avrai delle mene iniziali, la preoccupazione della mamma ma poi tutto andrà liscio come l'olio..All'amore non si comanda.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Prova a farla ragionare, in fondo è un adulto e ha più esperienza di noi...se la prendi nel modo giusto secondo me ti capirà. Magari sei solo t che ti fai dei "fim luce" invece lei vorrebbe tanto capirti...
    Un bacio

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss