lunedì 23 novembre 2009

sempre peggio...

km vedete va sempre peggio....gg ho rivisto il ragazzo kavevo lasciato...abbiamo continuato a sentirci fino a sta sera...ma poi l'ho chiamato e gli ho detto k nn voglio più continuare a sentirlo se tanto nn c possiamo vedere e nn possiamo stare insieme...xk starei nutrendo un sentimento k nn so se potrebbe andare avanti...xk nella situazione in cui mi trovo nn posso portare avanti una storia....
poi mi sn inca xk mi ha detto k io nn ho i coglioni x affrontare questi miei problemi e figuriamoci se affronterei una vita con lui....ma io vorreicapire allora...lui mi ha detto d andare ad abitare con lui ma nn ha pensato a tante cose, k io nn lavoro, k la vita insieme nn è un gioco, poi si è ricordato k lui sta ank dei mesi senza tornare a casa e quindi io starei sla...e tante altre cose...
è ovvio k io mi inca se mi butti le cose così senza pensare alle consguenze epoi mi dici ah no nn posso xk ora c ho pensato a quello k dici tu...
ma vaffanculo!!!! e in più gli ho detto k sn nella merda xk nn ho i soldi x affitarmi una cazzo di casa da 250 euro e lui mi viene a raccontare kha speso 400 e passa euroin shopping...
nn so se sn io k ragiono male o se è lui k nn ha capito un cazzo....bah...datemi una mano a capire vi prego....xkio nn c capisco più nulla...:(

Nessun commento:

Posta un commento

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss