sabato 9 gennaio 2010

morta dentro

ciao ragazze è un po k nn mi faccio sent xk km vi avevo accennato nn abito + cn mia madre e quindi niente internet....
passiamo al dunque....ho fatto tante cazzate i, questo periodo e quella + grossa è stata quella d deludere mia madre km ho fatto e tt questo x un amica k molte volte mi fa capire d aver veramente sbagliato tutto nella mia vita
ora sn qui k x fortuna ho un migliore amico al quale racconto molte cose e con il quale mi confido spesso, soprattutto quando litigo con la mia amica...ora abito da lei xk mia madre giustamente nn mi vuole +....poco prima d natale mi sn lasciata col tipo xk sn successe tante cose e in + mi ha ank detto d esssere innamorato d un altra...bellooo....km una merda...e in culo me la sn presa io e ok ank questa me la merito
cn la mia amica litighiamo un po troppo e mi merito pure questo
e ora sn grassa km un bue ma va bn merito tutte le merde d questo mondo xk è questo k sono una merda
ah kmq in sti gg inizio ana x davvero ho ank comprato la bilancia da cucina!!!
nn mi interessa se sto prendendo la strada giusta o sbagliata x arrivare alla xfezione mi interessa sl arrivarci....
ah da quante calorie mi consigliate di iniziare??
kiss

3 commenti:

  1. Allora cara la prima cosa che ti devo dire è che tu NON ti meriti,di essere rifiutata da tua mamma o di ingrassare...lo so che non so cosa è successo ma ti spiego anche io sono andata a vivere fuori casa e credimi le mamme ci DEVONO volere bene nel senso,che il motivo per cui noi siamo figli e loro madri è che loro ci insegnino.
    Poi tu non ti meriti di ingrassare ti meriti di soffrire,perchè è nella natura umana ma non confondere ingrassare con soffrire perchè soffrire ti da la possibilità (e la responsabilità)di reagire,mentre ingrassare o meglio abbufarti è solo un rifugio.
    Soffri perchè è così che scoprirai come essere felice è come se dovessi studiare ilo buio per capire la luce.
    Poi vorrei dirti..allora ana,cosa intendi?l'anoressia nervosa?o la ana dea della magrezza?
    in ogni caso per perdere tutti i chili che vuoi perdere (io ne devo perdere 30) mi sembra improponibile seguire certi giochetti,vuoi sul serio dimagrire??io ho perso 10 chili in 2 mesi e mezzo.Se vuoi ne parliamo mi fa piacere

    RispondiElimina
  2. affronta tua mamma! indipendentemente dal fatto che tu hai torto o ragione... fallo! di discussioni, di problemi la vita è zeppa e devi fare il possibile per recuperare le persone DAVVERO IMPORTANTI della tua vita.... e per importanti dico TUA MADRE!

    per quanto riguarda il dimagrire io penso che tu non debba iniziare subito con regimi troppo drastici, altrimenti farai una fatica enorme e sarai a elevato rischio di abbuffata!
    io direi di fare in modo di non superare mai le 1500kcal giornaliere (io faccio delle medie settimanali e faccio in modo che anche quando assumo più di 1500kcal in un giorno, la media di tutti i giorni della settimana è comunque quella!)
    procedi a gradini, così il tuo stomaco inizia ad abituarsi GRADUALMENTE a mangiare di meno!

    RispondiElimina
  3. 900 circa i primi tempi... xk se inizi con 200-300 fai più danni... fidati ne so qualcosa... >_>
    Dai cara, ce la farai!
    Bacione

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss