giovedì 19 novembre 2009

la mia vita è una MERDA

lo sapevo già k sarebbe finita cosi.....ho lasciato il mio ragazzo xk mia madre mi spaccava troppoi coglioni...ero talmente triste k nn riuscivo nemmeno a parlare....l'ho lasciato x telefono...davverosquallida km cosa...nn mi era mai capitata prima...
poi km se nn bastasse mia madre mi ha proibito d vedermi con la mia migliore amica, roba da pazzi....io e la mia amica siamo inseparabili, sempre insieme, ovunque, facciamo tutto insieme, sempre. e lei mi viene a dire k kn lei nn c devo più uscire?????
io piuttosto rinuncio a lei ma nn alla mia migliore amika.
di mia madre a partire da gg nn me ne frega più un cazzo, mi ha davvero rotto i coglioni...ah e in più nn vuole più farmi uscire di casa x 1 mese minimo...vi rendete conto???
è proprio impazzita....domani chiamerò lamia assistente sociale x vedere se mi può dare un contributo mensile di 2 o 300 euro e vedo se riesco a trovare una camera in affitto, xk qui io nn voglio più restare...nn voglio più star male x colpa di mia mamma...sta volta BASTA MI SN ROTTA.

1 commento:

  1. Prova a capirla, è solo preoccupata. Dalle un pò di tempo e poi prova a farla ragionare, ma ne frattempo non dirle nulla, non ci litigare, sii il più normale possibile.
    Un bacio

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss