mercoledì 1 luglio 2009

....il vuoto....

il vuoto totale...mi sn fissata degli obiettivi....ma nn so se riuscirò a raggiungerli....
ho iniziato palestra...ma nn so se quest mi aiuterà....nn so xk ma ogni gg ho l'impressione k nn potrò mai essere magra ank io...nn so se capita ank a voi....
c sn momenti in cui mi sembra inutile provare...boh....avrò qualke problema....
ma io c proverò xk nn voglio più vivere in questo corpo orrendo ed enorme...nn voglio più essere triste qnd mi guardo allo o quando devo comprare dei vestiti...
sn sempre più triste, più vuota...senza voglia d vivere...
ho solo voglia d piangere, di morire, di SPARIRE....

2 commenti:

  1. Mi dispiace Nathy.. comunque capita a tutte di pensare che sia inutile. In realtà è l'unica cosa che possiamo fare.. a noi persone di una certa stazza non basta fare una piccola dieta e un po' di movimento..dobbiamo fare la fame, andare in palestra tutti i giorni, essere forti, usare creme, antifame ecc.. ecc.. per noi è più difficile è vero ma mai inutile. I momenti difficili ci sono e ci saranno ma quando siamo unite e ci diamo sostegno una nuova forza rinasce sempre dentro di noi.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Ginevra..se noi perdiamo 5 kg non basta, quasi non ce ne accorgiamo..xkè cmq c'è grasso 1po' quà e 1po' là ihih.. però qnd cominceremo a perdere 10 o 15 beh si che ce ne accorgeremo.. tuttavia per perderne 10 o 15 bisogna avere costanza, i risultati non saranno immediati..
    anche a me capita di pensare che non dimagrirò mai.. ma è 1pensiero non vero, tutte possiamo dimagrire, basta impegnarci sempre :D
    1bacione

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss