martedì 30 giugno 2009

very sad....

gg è stato il mio secondo gg d palestra....k fatica....
poi sn ank andata a fare un pò di shopping....ne avevo proprio bisogno!!
ho comprato 3 jeans bellissimi!!!(ovvimente d taglie più piccole)
e ora mi sto sforzando x dimagrire così finalmente li potrò usare...
DA
C: energade 100 cal
S: yogurt vitasnella 60 cal
M: 1 mela e un gelato da 99 cal
C: azz...8 bastoncini 400 cal, kinder 116 cal, 3 fette d pomodoro, una pesca, gelato....mi sa k ho esagerato un pò troppo...cavolo....:(
nn so il xk ma continuo a sentirmi triste...sempre di più....mi viene voglia d mettermi a pangiare sempre...ovunque...nn ce la faccio più a vivere così...mi sento sempre sola...e vuota....xk?? :(
nn riesco più a vivere così davvero....
AIUTATEMI

5 commenti:

  1. La palestra ha tanti vantaggi.. migliora la tua forma fisica ma.. ti fa venire fame!!! Proprio per questo io faccio ginnastica la sera, dalle 21.00 alle 22.30 circa... cosi dopo doccia, cremine, cremette, pigiamino e nanne.. anche se sono in preda ai morsi della fame... tipo ORA.. il mio stomaco si sta contorcendo in preda ai dolori ihih :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. p.s. per evitare di mangiare troppo a cena magari datti un limite alle calorie giornaliere.. tipo se ne vuoi mangiare 700 e a pranzo ne hai mangiate 200, allora te ne rimangono 500.. e oltre quelle nn andare.. è utile. io faccio cosi :)

    RispondiElimina
  3. Finchè rimarrai nelle braccia dell'anoressia sarai semre più triste... perchè questa non è vita, è uccidersi a piccole dosi... Se non riesci più a vivere così, è arrivato il momento per reagire!! Lotta per te stessa, mettici tutta la tua volontà, abbandona questa merda prima di distruggerti del tutto... puoi farcela!

    RispondiElimina
  4. ciao pagliuzza!!! grazie mille x il tuo consiglio...mi serviva proprio...infatti arrivo alla sera k muoio d fame! e nn so proprio km fare!

    RispondiElimina
  5. ciao veggie...io nn ce la faccio a reagire....sn troppo stanca d vivere....voglio solo sparire....xk tanto k senso ha vivere una vita triste e vuota, dove c'è spazio solo x la tristezza e i rancori...nn la voglio più questa vita....voglio sl morire...

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss