domenica 16 agosto 2009

D.A

C: l'ho saltata xk mi sn alzata tardi.....
P: un'affogato alla nutella...(azz...mi sn pentita d averlo mangiato...)
M: 1 granita alla frutta e un panino piccolo con una fetta d prosciutto.
C: anguria, una fetta di prosciutto e un cono piccolo alla crema e nocciola.

uff....nn ne posso più d mia madre k continua a dirmi k sn troppo grassa, k devo dimagrire e stronzate varie....ma xk nn mi lascia stare??? nn capisce k così mi fa stare sl peggio???
xk secondo lei io mi sento bn così grassa??
secondo lei sn felice???
no, la risposta è noooo!!! km potrei essere felice con tutto questo grasso???
k palle!!!! nn ne posso piùùùùù.....
c'è un problemino....sto uscendo cn un ragazzo k secondo me tra nn molto se la darà sul fatto d ana....xk vedo k quando andiamo a mangiare fuori tra amici o k andiamo al bar controlla sempre se mangio o no e cosa mangio....e se mangio poco vede k ha sempre una particolare attenzione....k casini k combino....

Nessun commento:

Posta un commento

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss