giovedì 13 agosto 2009

tornataaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

eccomi qua....! beh....in sti gg d montagna nn sn stata bravissima, ma nn sn andata nemmeno tanto male....poi vi farò un riassuntino...cmq....mi è successa una cosa stranissima ieri....oddio....forse sto diventando pazza....vabbè...ora spiego....
tt i gg scrivevo il mio D.A e poi scrivo un pensiero d km mi sento tipo un diario....praticamente mentre scrivevo ho iniziato diciamo km se sentissi ana k mi parlava....mi diceva k devo smettere d mangiare xk se no diventerò ancora più grassa e schifosa e k lei mi aiuterà a diventare bella e xfetta e cose varie....e gg sn riuscita a mangiare molto meno e ad avere molta meno fame....sl k ho paura....xk nn so se è ana o se sn io k sto impazzendo....AIUTOOOOOO

1 commento:

  1. ciao!... senti, l'ultimo post sul mio blog - guarda un po'- è proprio su questa cosa... xchè nn vieni a vederlo?
    ...sai, qui nn son riuscita a capire qto pesi e qto sei alta.. xciò io nn posso valutare se hai davvero del peso da perdere, o se hai già un BMI basso... cmque, in tutti e due i casi, occhio! xchè sei in un punto dove devi essere lucida, e fare davvero delle scelte... cosa ti serve essere magra se lo fai in un modo che ti condanna a essere triste?
    pensaci! ti abbraccio.

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss