venerdì 14 agosto 2009

ieri....

D.A
C: una tazza d latte cn 2 cucchai di nesquik, 1 pesca e un pò d'uva.
S: una prugna.
P: pomodoro e un pò di ricotta,1 pesca.
M: 2 pesche poca uva e 1 yogurt.
C: 1 granita piccola al limone.
poi sn andata a ballare e al ritorno colazione xk stavo morendo d fame...2 brioches alla nutella, mezzo panino cotto e mozzarella e un brichetto d thè.

1 commento:

  1. Ciao.. grazie di essere passata da me.. ok, di sicuro ti piacerai di più se tirerai giù qualche chilo, ma nn è necessario AFFAMARTI, per questo... è quello che è pericoloso, xchè poi ti spinge a creare dipendenza dal pensiero del cibo, (e quindi: le abbuffate...).
    Vai da un dietologo serio, e nn crearti falsi problemi... se invece vuoi fare da sola... se vuoi esserne certa di riuscirci, basta che ti fai calcolare il metabolismo basale: è una cosa semplicissima, basta respirare 10 min in una macchinetta che hanno un sacco di centri medici o estetici. Poniamo che il tuo metabolismo di base sia di 1200, o di 2500 Kcal al giorno (è molto soggettivo!) vuol dire che PER DIMAGRIRE sarà sufficiente stare per un certo periodo su quelle calorie (visto che sono quelle che consumi, nella giornata, solo per respirare!). Goditi la vita e sii allegra... Ciao!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss