lunedì 21 settembre 2009

k tristezza...

gg o meglio, sta sera ho capito quanto la mia vita sia VUOTA, ho sempre cercato la felicità nelle altre persone xk io nn sn mai stata in grado di rendermi felice da sola, non sono mai riuscita ad ottenere e concludere nulla: xk sn un'incapace....si...io...una STUPIDA e INCAPACE.
nn sn nemmeno stata in grado di tenermi stretto il ragazzo k tanto amo...l'ho xrso quando meno me l'aspettavo....e ora lui se n'è tornato al suo paese, e cn questo ho perso ogni speranza....da tempo ormai...
mi sta sl k bn....ki me l'ha detto d sprecare tempo e nn capire le cose nelmomento giusto...se sn stupida mika è colpa sua....è sl mia....
sn sl una stupida obesa e INCAPACE di fare qualsiasi cosa...k cretina...
nn capisco un cazzo...dio k tristezza....

Nessun commento:

Posta un commento

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss