sabato 12 settembre 2009

sn stufa d tutto questo....stufa d mia madre k mi assilla sempre, in tutto e x tutto....deve sempre rovinarmi tutto....nn è capace a capirmi....proprio x niente....in nessun momento....dice k è mia madre k mi vuole bene, k sl lei può aiutarmi, ma sa solo peggiorarmi la vita ogni volta....lei con le sue manie d merda, mi ha proprio rotto i coglioni, nn la VOGLIO PIÙ, DEVO prendere casa, me ne devo ANDARE da qui xk se no impazzisco....nn riesco più a vivere cn lei, NN LA VOGLIO più una vita insieme a lei, lei è sl capace a farmi stare MALE, e il peggio è k nn lo capisce....e nn vuole capirlo....X COLPA SUA SN OBBLIGATA A VEDERE IL RAGAZZO K AMO CON UN'ALTRA E NN POSSO FARE NULLA X CAMBIARE LE COSE, XK LUI NN MI VUOLE PIÙ....MI HA CANCELLATO DALLA SUA VITA, TUTTO X COLPA DI MIA MADRE
ma porca puttana nn ne pox più d questa vita....no...nn la voglio più....voglio sl sparire....ma nn sn magra abbastanza x farlo....ma è sl una questione d tempo....xk ora inizierò ad impegnarmi...ANA farà parte della mia vita più k mai....le sarò fedele fino in fondo così potrò finalmente sparire senza lasciare tracce...e mia madre nn potrà più rompermi i coglioni, xk io nn c sarò più....

1 commento:

  1. tesoro non devi sparire,noi dobbiamo diventare magre,sottili e aggrazziate così la gente ci noterà solo dopo un secondo sguardo che li abbaglierà.........baci.....

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss