mercoledì 30 settembre 2009

kasini e basta...

allora....sto cercando di seguire ANA...un po c riesko e un po no, xk alcuni gg mangio poko altri troppo, altri mangio poko durante il giorno e troppo durante la sera o viceversa....
cmq....domani ricomincio palestra e spero almeno cosi d riuscire a xdere qualke kilo xk cosi nn posso piu andare avanti....no no sn troppo orrenda....nn mi entrano piu i miei vestiti....ho un armadio pieno d roba ma nn mi sta piu nulla :(
k vita d merda oh.....ho bisogno d lavorare ma nn trovo un lavoro....k palleeeee
questa settimana andro' ad aiutare una mia amica al bar....meglio cosi' smaltisco un po' va'....
kiss

1 commento:

  1. Attenta, qualsiasi lavoro è potenzialmente pericoloso...al bar, ad esempio, ci sono tante schifezze da poter mangiare. Evita bevendoti un caffè o qualcosa di ipocalorico...Good luck!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss