venerdì 11 settembre 2009

sono stanca....davvero stanca....di vivere così....questa stupida ed inutile vita....con questa tristezza k, giorno, dopo giorno, mi distrugge sempre di più....k cresce ogni giorno....
nessuno sa cosa si nasconde dentro me....nessuno sa k nn sn la ragazza felice k sembro....nessuno può sapere cosa mi succede....nessuno mi può aiutare....NESSUNO.....
la vita è fatta d momenti, passati con le persone k amiamo, k c amano, k c fanno stare bene, ma se io tutte queste cose non le vivo più xk la xsna k mi dava tutto questo ha deciso di lasciarmi e cancellarmi dalla sua vita, io cosa vivo a fare???
la mia vita non ha più senso senza lui, è cambiato tutto da quando mi ha lasciato, in peggio xrò....nulla mi accontenta, mi manca sempre qualkosa, mi sent sempre vuota, e lui non c'è più....ed io sono sola, completamente sola, l'unica xsna k riusciva a capirmi con uno sguardo, ora, non c'è più, mi ha abbandonato, nel peggiore dei modi.....ed ora io non ho più le forze x continuare a vivere, x cambiare vita, x raggiungere degli obiettivi....xk x me la mia vita è FINITA da tempo ormai....non vivo più, non ho più sogni, ho soli degli stupidi desideri k so k nn si avvereranno mai....xk sn solo una xsna STUPIDA ed INUTILE.

2 commenti:

  1. hai ragione, devo avere molta pazienza e andare a "gradini" o come al solito recupero tutto in metà tempo -.-
    x qnt rigurda come t senti.. cerca d vederla in modod completamente diversa, o non ne uscirai più. approfittane per conoscerti bene, non avere "l'anima gemella" al fianco ti fa scoprire un sacco di cose di te, e se è finita, vorrà dire che presto ti accorgerai che in fondo è molto meglio così. vedrai che presto scriverai: "sto da dio da sola!!"
    fidati..
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Natty... guarda LE COSE HAI SCRITTO...
    il 16 agosto:"c'è un problemino....sto uscendo cn un ragazzo k secondo me tra nn molto se la darà sul fatto d ana....quando andiamo a mangiare fuori o al bar controlla sempre se mangio o no e cosa mangio....e se mangio poco vede k ha sempre una particolare attenzione....k casini k combino...."
    poi, il 29 agosto: "km una cretina piango xk sn stata km sempre rifiutata da un ragazzo k mi piace....c siamo visti un paio d volte, mi diceva k gli piacevo, cazzi e mazzi....e alla fine? si mette cn un'altra....xk??? ma xk cazzo c ha provato kn me allora? (...) sn stufa d vivere in questo mondo (..) troppa tristezza...troppi rancori....è sempre la stessa storia"
    e poi oggi dici "nessuno può sapere cosa mi succede....nessuno mi può aiutare....NESSUNO".

    Per favore, senti:
    le risposte te le sei già date da sola. Se tu ti disprezzi, se tu rispondi all'amore di un ragazzo cn PARANOIE che mettono una braiiera fra te e te stessa, e dunque tra TE e LUI, nn è che lui "se va", lui ha trovato delle porte chiuse. I rancori sono porte chiuse, le paure lo sono, il disprezzo di sè lo è. nn è vero che nessuno ti può aiutare, ma è vero che potrà farcela se tu nn glielo permetti, e se TU nn decidi di volerti aiutare. tutte cose che sai già, vero? ma "nn ce la fai", nn sai come si fa ecc... si fa INIZIANDO a volerlo, e volerlo significa iniziare a crederci: a CREDERE in un cambiamento, si, ma diverso.

    PS- ehi, sai che Natty vuol dire "chic", ma ANCHE geniale... cosa dici di tirare fuori questa logica dal cappello.. è così che si diventa davvero chic, col cervello. Coraggio!..

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss