martedì 15 settembre 2009

strano....

sn qui k guardo la tv....e nel frattempo, ho un'enorme tristezza k mi divora il cuore, nel modo più spietato k c'è....sl tristezza c'è dentro me, nn c'è nient'altro....vorrei solo essere felice, finalmente serena....ma nn c riesco, xk nn so il modo x farlo...
so solo versare lacrime ed essere triste...
nn riesco a cambiare la mia vita in nulla....
ho solo una tristezza CRONICA....nn mi passa mai...una tristezza k devo nascondere, giorno, dopo giorno, una trisetzza k nessuno può vedere, ne sentire, solo io.
vivo in un mondo buio e solo, isolato ed escluso da tutti e da tutto, dove non c'è nessuno k mi possa aiutare, xk io sono completamente sola, da quando tu mi hai lasciata, la mia vita è diventata un' inferno, nn mi sento più una persona, nn mi sento più nulla.
solo tu davi luce alla mia vita, mi davi la gioia e la voglia di vivere, mi davi il sorriso, la felicità, k cn un unico gesto hai ripreso.
nn sai cosa darei x poter passare ank solo un minuto al tuo fianco e sentire il tuo respiro, poterti abbracciare forte e sentire k 6 li, cn me e k nn mi lascerai più sola km hai fatto...
vorrei poter tornare indietro nel tempo, sl x poter rivivere ogni secondo trascorso al tuo fianco...TI AMO.

3 commenti:

  1. Ciao,
    mi dispiace molto per come ti senti.
    Ormai è successo e non ci puoi fare niente, anzi una cosa la potresti fare:
    Non rifare più l'errore di legare la tua felicità alla presenza di un altro.
    Le relazioni amorose tra le persone sono importantissime per il nostro benessere però non possono essere indispensabili a tal fine.
    Altrimenti rischi alla prossima relazione che finisce di ritovarti a scrivere delle stesse sensazioni.
    Ti auguro di stare meglio di come ti senti ora.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. tesoro ogni giorno ti sento più triste e questo mi fa davvero star mare,un pò ti capisco perchè due anni fa il mio ex mi aveva lasciato e pensavo di morire veramente stavo troppo male mesi e mesi senza dormire piangevo e mi ubriacavo ecco la mia rotine ma adesso ho trovato un altra persona e tutto sembra solo un brutto incubo,non c'è niente che io possa dire o fare perchè la tristezza,la depressione e anche l anoressia sono delle malettie croniche non svaniscono mai del tutto gira e rigira se ci ripensi ti posso stare adosso per tutta la vita,sono come un lutto,l unica cosa e pensara al futuro che è lungo e anche nel futuro più lontano tutto può essere più bello,tutto può essere finalemete felice.....

    RispondiElimina
  3. ciao nathy...era un po' che non passavo sul tuo blog(scusami...), e adesso che sono ritornata mi dispiace proprio di vederti così...mi dispiace cavolo: è tanto dura perdere una persona a cui si vuole bene...io ti dico che ce ne saranno altre, di diverse, di migliori, ma so che questo non ti può far sorridere...
    esci con le amiche, fai qualcosa che ti piace, non restare davanti alla tv a rimuginare sulla tua perdita...tieniti occupata, pensa che hai un futuro lunghissimo davanti e che un giorno sorriderai di nuovo :) spero che succeda presto presto...

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss