giovedì 17 settembre 2009

sl abbuffate.....

k palle....è da settimane k continuo ad abbuffarmi....oh....nn ne posso più....in più sabato ho un matrimonio e nn posso non mangiare....xk se no attirerò l'attenzione di tutti....uffyyy....
devo assolutamente ricominciare ana....nn posso continuare in questo skifoso corpo....
ah...volevo ringraziare tutte le persone k mi sostengono...kiss

1 commento:

  1. Ciao Nathy... dispiace vedere che scrivi queste cose, ma soffrire per amore è anche una delle cose più difficili da sopportareper tutti.. è normale che, se queste reazioni sono quelle che ultimamente avevi impostato per affrontare le difficoltà, ora vengano fuori più forti che mai.
    Io vorrei dirti 2 cose: 1. che - per quanto sia IMPOSSIBILE da credere in questi momenti, bisogna ricordarsi che le pene d'amore svaniranno.. nn sono eterne, nn sono irrimediabili come sembrano.. magra consolazione, lo so.. ma è vero! eppure ora senti solo che lui ti manca... 2. allora, in questo momento più che mai avresti bisogno di aiuto.. è giusto che magari nn chiedi troppo a te stessa, e ti abbandoni un po' "fra le braccia" di qualcuno: se nn hai un'amica veramente eccezionale, o una madre comprensiva a cui chiedere aiuto.. dovresti riuscire a farti sostenere da qualcun altro che ti accompagni e ti aiuti a guardare dentro di te.. a una brava psicologa nn hai mai pensato?

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss