venerdì 26 giugno 2009

ancora....

ciao ragazze...grazie mille x il sostegno....scusatemi se irei nn ho scritto ma è k ero troppo triste....si...davvero troppo...così tanto k nn mi sn nemmeno sentita d scrivere x sfogarmi...scusatemi davvero....:(....
ultimamente mi sento davvero triste....così triste k mi viene sl voglia di piangere, piangere....e poi...piangere....ma nn posso farlo...xk nn voglio mi veda triste...e mi chieda il motivo, ank xk nn pox dirlo....loro nn capirebbero mai...e mi direbbero k nn si può essere tristi sl xk si è grassi...e cercherebbero d convincermi k nn lo sn (cosa impossibile da negare, ma loro lo farebbero)....
a volte vorrei raccontare il mio problema alle mie amiche oppure a mia mamma, ma so k loro nn mi capirebbero mai....sl voi potete...loro mi prenderebbero x pazza....
cercherò d tenere duro in sti gg...tanto dal primo luglio inizio palestra e dieta...speriamo bene...
kiss ragazze

2 commenti:

  1. Bravissima tieni duro.. cmq io per esempio alla mamma ho detto che voglio dimagrire e quindi di non cucinarmi cose grasse.. secondo lei mangio poco e quando salto i pasti non condivide (ovviamente non lo sa sempre, a volte non mangiamo insieme), però tt sommato diciamo ke sa metà dl problema, penso che sia la soluzione migliore.. dirglielo a metà :)

    RispondiElimina
  2. eh....forse hai ragione...boh...vedrò un pò km fare....

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss