lunedì 22 giugno 2009

un pò di forza!!!

ciao ragazze...scusate x il romanzo d ieri ma avevo proprio bisogno d sfogarmi....!
cmq...gg mentre ero in giro mi sn vista riflessa in una vetrina...oddio....k ORRORE!!!!
faccio più skifo d quanto immaginavo....c'è....mi sn guardata e l'unica voglia k ho avuto è stata quella d vomitare....e in quel mmento mi sn detta: km potrei aspettare tutta l'estate x dimagrire?? km posso continuare a vivere grassa km una balena d merda????
la risposta??? NN POSSO, DEVO ASSOLUTAMENTE SMETTERE D MANGIARE....
si si gg sn andata a vedere i prezzi e gli orari x la palestra...e dal 1 luglio nzio senza più scuse...
ora mi comprerò tt i pantaloni d taglia 40....così avrò un incentivo x dimagrire....
grazie ragazze k mi sostenete!!!! kiss

5 commenti:

  1. Si,avete ragione..
    Ho ridotto le calorie in maniera troppo drastica ma,come ho detto anche lei,ho una voglia pazzesca di dare una lezione a tutti quelli che mi hanno fatto pesare il fatto di essere ingrassata !!
    Domani mi manterrò sulle 500kcal e scenderò pian piano,voglio evitare le abbuffate perchè poi so che ricorrerò al bagno a vomitare e la cosa non mi piace poi tanto..
    Un bacio :* passa quando vuoi...

    RispondiElimina
  2. Bravissima per la palestra.. io sono fortunata che ho il tapis roulant e i pesetti a casa, me li sn ftta regalare per il compleanno dell'anno scorso, e quindi evito la palestra, ma un po' di movimento fa sempre bene, anche a chi è già magro e tonico, quindi bravissima :D

    RispondiElimina
  3. ciao!!!! bello il tuo blog...cmq fai bene a fare palestra! anche io la faccio sempre 4 volte a settimana con allenamenti durissimi...cmq sono sicura che raggiungerai il tuo obbiettivo!! sono fiera di te che hai preso in mano le redini della tua vita!!! complimenti!!!! un abbraccio.. J

    RispondiElimina
  4. Dai che ce la faiiiiiii!!!!
    Ce la faremo tutte ;)
    StayStrong!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Nathy!!!
    non ho niente di particolare da dirti...sappi però che ho continuato a leggere il tuo blog e che anche quando non commento ti sono vicina :) bacione

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss