domenica 28 giugno 2009

eccomi....

ciao ragazze....oggi nn è stata una bella giornata....mi sn sentita male tutto il gg...e nn ho fatto pranzo ho sl mangiato una brioche a colazione e ho mangiato una scatola d morositas....
cmq...in sti gg nn mi sn più messa in costume xk mi vergogno troppo...e la mia voglia diminuisce sepre di più....spero k dopo k inizio palestra mi ritorni....xk nn sn mai stata così tanto tempo senza uscire....mi sebra troppo strana km cosa....
volevo farvi un paio d domande....qualkuna d voi vomita??? se si km fate a farlo?? xk io c ho già provato in tutti i modi ma nn c riesko....
e poi volevo sapere se gelati pasta ecc....si pssono mangiare o li devo eliminare?
ah e avevo intenzione d iniziare con le granite al posto dei gelati...k ne dite? o ingrassano ank quelle??
rispondetemi pleaseeee!!!

2 commenti:

  1. Allora.... prima cosa evita di vomitare, fa stare male e basta.. meglio se non riesci.. piuttosto mangia di meno.. :)
    Seconda cosa la pasta è abbastanza calorica (+ ke altro è il condimento ke la rende calorica.. xo' è anche vero che senza condimento fa skifo ihih) e anche i gelati... io fossi in te cercherei di mangiare tanta verdura e carne, aggiungere qualche volta dei formaggi, e una volta ogni tanto una pasta o un gelato o una pizza.. ma molto raramente.. altrimenti riski di non riuscire a dimagrire :)
    Al posto dei gelati si meglio le granite :)
    1bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille pagliuzza!!! i tuoi consigli mi sn sempre molto utili!!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss