lunedì 29 giugno 2009

primo giorno di palestra.....

**oggi è stato il mio primo giorno in palestra...**
devastante...ma mi è piaciuto...e il bello è k la maggior parte degli attrezzi contano la quantità delle calorie bruciate!!! davvero utile....
da domani dieta seria...devo assolutamente diventare magra e xfetta ank io...nn posso andare avanti così...grassa km una vacca...no no....basta....
nn ne posso più di guardarmi allo specchio e vedere sl ciccia...k skifo...
la prossima sett vado a comprare dei pantaloni stupendi...k ovviamente nn mi entrano...ma tra qualke mesetto mi entreranno....speriamo...kiss ragazze

1 commento:

  1. Bravissima che vai in palestra.. mia madre sta tentando di convincermi ad andare con lei (xkè lei senza d me nn c va) ma io nn ho tempo uff.. riesco proprio solo la sera a fare il tapis roulant e gli esercizi a casa, xkè sn sommersa dagli esami universitari in qst periodo.. tu che puoi andarci fanne tesoro e sfruttala al meglio :)
    1bacione, forza e coraggio :)

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss