lunedì 15 giugno 2009

basta!!!

basta a tutto questo...basta a tutta questa tristezza k ogni giorno mi divora e k si rinchiude dentro me, basta a questo corpo orrendo, basta a tutto, tutto....
non ne posso più di vivere così....con questo vuoto k se ne sta li, k nn se ne vuole andare....io mi chiedo: xk?????
xk a me??? xk nn riesco a stare bn??? xk???
nn voglio più vivere....basta....voglio morire....xk sn stanca di vivere una vita k nn mi da soddisfazione....k nn mi da la forza di andare avanti e di crescere....continuo ad alternarmi tra abbuffate e giorni in cui quasi nn mengi...
nn riesko a trovre un equilibrio....
nn riesko a dimagrire...
nn riesko ad accettarmi x quello k sn....
ma nn riesko nemmeno a capire cosa fare x cambiare tutto questo...
riesko sl a capire k sn TRISTE....
tanto tanto triste...e k nn trovo una soluzione...
BASTA VIVERE COSI' NN CE LA FACCIO PIU

1 commento:

  1. Mi dispiace tantissimo.. purtroppo è difficile trovare un equilibrio, penso che tutte sgarriamo e poi ci tormentimo. Prova a mangiare un po' di più ma in modo regolare almeno eviti questa altalena che ti fa solo peggio.

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss