domenica 21 giugno 2009

mi devo sforzare di più!!!

ora k ho dimezzato le porzioni vedere i piatti di pasta k mi mangiavo prima mi fanno davvero skifo....gg vedevo una ragazza un piatto di pasta normale, km mangiavo io fino a qualche gg fa...e sinceramente l'ho guardato e ho pensato: cazzo ma ank io mangiavo così tanto??? k SKIFO!!!!
ora invece ne mangio molto di meno...ora mangio una porzione x bembini...k è molto più piccola...
cqmbiando un pò discorso....gg ero al mare xk km già sapete c lavoro....e il fratello d una delle bariste mi ha chiesto d giocre a beach e nn ho potuto dire no...
cmq...ero vergognatissima...xk pensavo: km può una grassa km me mettersi in costume e in più giocare a beach km se fosse una cosa normalissima???
nn riesko a capirlo....sn troppo troppo GRASSA...nn ce la faccio più....nn mi entrano più i miei pantaloni....tutto ciò k metto mi sta male...e io domando xk nn riesko a smettere d mangiare completamente???
xk nn riesko ad avere più forza d volontà???
ho dimezzato le porzioni ma continuo a mangiare gelati, cioccolata, panini,pizza, brioches, ciupa....
tutta sta roba continua a rovinarmi!!!
eh...ma devo riuscire a tirare fuori la forza d volontà....
c proverò....
ciao a tutte...insieme ce la faremo....

3 commenti:

  1. Ciao, come ti capisco anche a me non entrano più pantaloni e gonne dell'estate scorsa,e mi sta male tutto :(
    Se posso darti un consiglio io eviterei di mangiare panini, pizze, caramelle, dolci ecc...
    io penso che bisognerebbe cercare di mangiare frutta, verdura e carne magra tutti i giorni, anche il pesce fa molto bene, e le uova sode, poi ti puoi concedere 1po' di pasta anche ben condita 1volta alla settimana, e 1pizza 2volte al mese.. secondo me cosi dimagriresti bene, ovviamente unendo tutto questo allo sport :)
    per quanto riguarda beach dai magari ti sei vergognata ma vedi il lato positivo, hai bruciato calorie :D
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao =)
    sono nuova da queste parti..se ti va passa spesso dal mio blog e io farò lo stesso così staremo più vicine in questa lotta !


    Bacio :*

    RispondiElimina
  3. si pagliuzza hai proprio ragione....se nn smetto con quella roba li nn dimagrirò mai!!! grazie x il consiglio...baci!!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss