sabato 20 giugno 2009

nn so piu cosa fare....

ogni volta k credo di stare meglio, mi accorgo k è sl un'illusione....km posso stare meglio kn questo corpo skifoso k ho???
nn ho piu voglia di andare a ballare, di uscire, di comprare vestiti, di studiare, di lavorare, di vivere...insomma...nn ho + voglia di fare niente....
ora inizierò a comprare vestiti di taglie più pikkole, xk nn posso continuare così!!!
è assurdo!!!! km posso vivere così??? così grassa???
ho vergogna, guardo le xsne magre: e mi domando: quando sarò così ank io????????
nn voglio più essere grassa triste....voglio diventare magra e felice ank io....
ora sto cercando di nn mangiare più km prima, infatti ho dimezzatto tutto e sinceramente ho sempre i crampi allo stomaco x la fame!!! ma sto cercando di resistere!!!
mi sa x l'estate più k dimzzare tutto nn riesco a fare...xk faccio la tata a spiaggia e nn faccio altro k mangiare!!!
ma appena finirò il lavoro (a settembre) e ricomincio la scuola, li si k smetterò di mangiare xk nn avrò piu tentazioni...così potrò finalmente metterm i vestiti nuovi di taglie più piccole ed essere finalmente felice, km nn lo sn da tempo ormai....

4 commenti:

  1. Anche io vorrei essere felice,non cadere più in tentazioni,riuscire a guardarmi allo specchio senza pensare "faccio schifo"
    So che senza tutti questi in chili in più sarei felice...Facciamo forza!Ce la possiamo fare,ce la possiamo fare!!!!
    Un bacio enorme! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao nathy :) ho vito il tuo commento, e sono subito passata.. :) La cosa di comprare vestiti di taglie + piccole funziona secondo me, per lo meno per me è un incentivo..
    Un consiglio che ti do è che le tentazioni le avrai sempre, quindi cerca di non cedere fin da subito, di mangiare poco e muoverti di +..
    Ci saranno dei momenti in cui cederai, ma se sei forte puoi andare avanti :)
    1bacio e 1abbraccio grandi grandi..

    RispondiElimina
  3. tesoro scusami ma quanto pesi e quanto sei alta?
    io credo che il mare e soprattutto fare la tata siano mezzi ottimi per perdere peso!
    forza piccola!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze grazie mille a tutte k mi seguite!!!
    cmq...sn alta 1 e 64 e peso 74...purtroppo....sl k quasi 10 li ho presi questo inverno...azz...ma io sto iniziando a mangiare di meno!!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss