sabato 24 ottobre 2009

dentro me...

ciao ragazze molte mi hanno kiesto km sto dentro, e con ragione xk io mi preoccupo sl di quello k mangio e k faccio e mai di km sto...e so k faccio molto male....colgo l'occasione xk dedicarci un po' d tempo....
bhè....se devo essere sincera, nn sto affatto bn, sn molto triste xk il ragazzo k AMO è partito; è andato ad abitare al suo paese; e nn mi ha fatto proprio piacere e devo ammettere k nn l'ho presa bene...
poi...ho bisogno d un lavoro ma nn riesco a trovarlo, vorrei riuscire a capire e a cambiare tante cose, ma nn riesko a fare nemmeno quello, insomma sn un fracasso continuo, nn concludo nulla, mi sento sempre + vuota e inutile; sento sempre un gran vuoto dentro me e nonostante tutto nn riesko a trovare una soluzione a tutto questo....
l'unica cosa k mi resta da fare è continuare a far finta k va tutto bn, quando sl io so k nn è cosi'.....

2 commenti:

  1. a volte far finta che tutto vada bene è la soluzione peggiore...
    cerca di sfogarti invece...altrimenti rischi di accumulare tutto dentro fino al momento in cui inevitabilmente scoppi!
    cmq il fatto che ti sei "aperta" un pò qui sul blog è una bella cosa...
    ti auguro buona serata...
    un abbraccio
    alison

    RispondiElimina
  2. ciao nathyyy da quanto tempoo...mi ricordo che mi avevi raccontato del tuo ragazzo che era partito cmq sia..."il sole esiste per tutti" dai tutto si risolverà e andrà meglio vedrai che passera veloce il tempo e lo rivedrai prestoun bacio...

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss