lunedì 12 ottobre 2009

riparto da zero

allora gg è andata abbastanza bene....ho fatto la mia bella colazione abbondante....forse un po' troppo O_0
vi posto il DA va!
C: 1 pezzetto d focaccia e 1 brioche.
S: 1 banana.
P: 1 coscia di pollo al forno con 1 pomodoro e 1 arancio.
S: 1 arancio.
M: mi sn dimenticata di farla.
C: 1 pomodoro cn del tonno al naturale e un po' di frutta.
ah!! ho 2 belle notizie!!
la prima è k gg sn uscita kn la mia amika ma nn ho mangiato nulla!!! lei si è presa un gelato ed ha insisto x farmelo prendere ank a me ma io ho resistito e ho detto NO x la prima volta.
la seconda è k sn riuscita a vomitare un po' di + rispetto all'altra volta sl k ad un certo punto ho smesso xk ho sentito uno strano dolore alla gola....mah...boh....la prossima cerchero' di fare meglio...ora vi saluto...kiss

2 commenti:

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss