giovedì 8 ottobre 2009

NOOO.....DISASTRO.....!

gg ho mangiato km un maiale! anzi un maiale mangia meno di me o_O
mi faccio skifo da sola, mi guardo allo spekkio e sento sl dispiacere, vedo i vestiti in vetrina e mi viene da piangere, vedo le ragazze x strada e mi viene voglia d sparire.....k tristezza
secondo me l' unica soluzione k ho x dimagrire è iniziare a digiunare completamente.....
ah ho una notizia!!! gg x la prima volta sn riuscita a vomitare un po'.... nn ho vomitato tutto il pranzo xk nn c sn riuscita ma ne ho vomitato una pikkolissima parte....è gia qualkosa....d solito nn riesko a vomitare manko quello....vabbè vi saluto va k in sti gg sn proprio insopportabile
kiss

4 commenti:

  1. ciao , sono Ecate...ho da poco aperto un blog con la speranza di trovare amiche pro-ana kn kui parlare!! se ti va passa da me
    http://ecate-regnodincubo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. kn il digiun nn konkludi assolutamente niente.. anzi... aumenti le possibilità d abbuffate... piuttosto cerka d mangiaree un sekondo kn kontorno a pranzo cerka d fare 2 spuntini una buona kolazione e a sera mntieniti leggera... sl tnt verdra...

    RispondiElimina
  3. No,non cominciare a vomitare...ti tufferesti n un vortice da cui è impossibile uscire...ti parlo per esperienza personale.

    RispondiElimina
  4. io lo trovo orribile, sporco, crudele.
    ritengo che se si fa l'errore di buttare giu cibo di troppo conviene goderselo e poi riparare mangiando meno dopo e facendo tanto sport.
    mangia poco ma mangia, fai tanto sport, bevi tanta acqua, è così che perderai davvero, senza correre il rischio di riprenderti tutto subito dopo.

    dai!

    bacio

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss