sabato 10 ottobre 2009

x leda

si ora mi ricordo abbiamo iniziato insieme....
t ringrazio x il consiglio, ma nn penso d riuscirci xk io nn voglio continuare ad essere cosi grassa :(
nn ne posso piu d questo corpo, d tutto questo grasso, devo dimagrire e molto
ank se mangio in compagnia in testa ho ANA k mi dice k sto sbagliando k nn dovrei farlo, ogni volta k ho fame o k mangio ho il pansiero d ANA, da una parte nn ce la faccio gia piu, c sn giorni in cui mi viene voglia d piangere xk nn ne posso piu d pensare al cibo, a quante calorie ha una cosa k sto mangiando, a quante calorie ho mangiato....insomma....al cibo
io nn ce la faccio piu d star male ogni volta k mangio o k abbuffo....
ma ora mi dovro impegnare seriamente xk se no nn riusciro' mai a dimagrire

2 commenti:

  1. Ciao! Forza, ce la puoi fare! Ti sono vicina! Se ti va di parlare passa pure dal mio blog, sei la benvenuta!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. cara nathy,
    il fatto di essere stufa è una buona cosa...è una buona cosa perchè ti può spingere a cambiare...
    non so se tu sei veramente grassa o credi soltanto di esserlo...ma se lo sei, non è ana la soluzione...
    la soluzione è una dieta dimagrante seria, 1200-1300 calorie al giorno e un po' di movimento ogni tanto, e vedrai che perderai un sacco di chili ma almeno non ti distruggerai...
    se stai sulle 1200 entro natale hai perso dai 5 ai 10 chili garantiti...ma non puoi pensare di scendere sotto...e nemmeno devi pensare al vomito quando mangi...se per una volta mangi un po' di più non è niente!!!abbi fiducia in te stessa e in quello che puoi realizzare, amati, smettila di sentirti uno schifo e pensa invece a tutte le cose belle che hai dentro...e anche Ana se ne andrà, insieme a quei chili che avrai conquistato in maniera SANA.
    abbandona Ana, e sarai magra, bella e felice...
    fidati...
    te lo dico perchè non voglio che tu soffra...e non voglio che tu continui su questa via maligna...

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss