giovedì 15 ottobre 2009

oggi

allora da una parte è andata bn xk sn riuscita a nn vomitare nulla ank se la voglia d farlo era tanta...e dall'altra male xk ho mangiato troppo....ma gg ne avevo proprio bisogno ho detto fanculo ANA e mi mangio cio' k ho voglia xk ero stressatissima, arrabbiatissima e tristissima....peggio d cosi' nn poteva andare...vabbè vi posto il mio DA
C: latte con biscotti
S: un po' d'uva
P: 1 bistecca e mezza con 1 carota pikkola
S: 1 brioche
M: 5 caramelle 1 gomma da masticare e 1 chupa alla fragola
C: 1 panino con la salciccia
insomma gg ho deciso d vivere mezza giornata da persona "normale" cioè senza pensare ad ANA nn diko k nn ci pensavo ma in un certo senso mi sn sentita un po' + libera...nn so se rendo l'idea....e sn stata abbastanza bn devo ammettere...ma da domani si ritorna alla vita d sempre...
kiss

1 commento:

  1. non permettere ad "ana" di rubarti la tua libertà...
    un abbraccio forte :*
    alison

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss