martedì 27 ottobre 2009

k skifo!

gg ho mangiato km un maiale.....ufffyyyy
e pensare k fino all'altro gg nn avevo molta fame e ora invece mi è tornata tutta in botto....k palle....
ho notato k se nn c penso la fame mi passa o cmq mangio poko, mentre i gg in cui c penso mangio in continuazione....
mah....forse staro' impazzendo...nn lo so...a volte penso a tutto cio' k sto facendo, ai diari alimentari, alle volte k ho vomitato, alle volte k vorrei continuare a vomitare ma k mi trattengo xk nn voglio + farlo, è dura ma c sto riuscendo...ogni volta k mangio infatti nn bevo xk se no corro a vomitare mentre senza bere nn c riesko proprio....
k vita d merda k faccio....k tristezza....
e la cosa peggiore è k nn posso aprirmi con nessuna mia amika...xk mi prenderebbe x pazza....
x fortuna c siete k mi capite e aiutate xk se no scoppierei....nn riesko piu a tenermi tutto....
km vorrei potermi aprire kn qualke mia amika....ma ho sempre il dubbio...mi capira' o no???
boh....nel dubbio me ne sto zitta

1 commento:

  1. se sono amiche vere ti capiranno e ti staranno vicino.
    non siamo dei supereroi, sbagliamo tutti e abbiamo tutti delle debolezze, perché tu ne dovresti essere esente?
    abbi il coraggio di farti avvicinare da chi ti vuole bene. E per prima cosa amati.

    È normale che se passi giorni senza mangiare o mangiando pochissimo i giorni dopo il pensiero del cibo ti assilla e rischi di cadere in abbuffate. Cerca di essere più equilibrata e di mangiare sempre, mangiare bene e fare tanto sport.

    Forza!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss