mercoledì 21 ottobre 2009

ecco

allora gg ho mangiato un po' d + rispetto a ieri xk mi è venuta fame...vi volevo fare delle domande: è normale (quando stai tante ore senza mangiare) k quando mangi t faccia malissimo lo stomaco?
vi capita k vi venga fame dopo k vomitate?
c sn giorni in cui nn bevo proprio nulla xk nn mi viene sete...a voi capita?
vi posto il DA
C: 1 biscotto.
S: 1 tazza d cioccolata calda.
P. 1 brioche.
S: latte caldo.
M: 2 fette d pan carrè con 1 fetta d prosciutto cotto affumicato e 1 banana.
C. mezza pizza margherita.

6 commenti:

  1. si capita anche a me di setire mal di stomaco dopo un digiuno o semplicemente dopo alcuni giorni che mangio poco...
    però non mi è mai passata la sete...anzi...cerco di bere almeno 2 litri di acqua al giorno...cerca farlo anche tu!!l'acqua è importante!! :)
    un abbraccio :*

    alison

    RispondiElimina
  2. Il mal di stomaco viene anche a me. Per quanto riguarda la sete anche a me alcuni giorni va via. E poi,si,se ho vomitato veramente tutto (ma qst capita raramente se non mai) mi torna la fame. E' tutto "normale".

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. il mal di stomaco viene perchè quando si abitua a mangiar poco, ne risente se mangi di più..Ti consiglio anch'io di bere molta acqua..anche se non hai sete..perchè fa bene e poi ti riduce lo stimolo della fame!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  4. rispondo subito: no.
    E per due motivi: primo non ci riusciresti (nn stò mettendo in dubbio la forza di volontà ma è proprio un fatto fisiologico..Mancano gli zuccheri e il corpo pensa che lì ti vuoi suicidare...quindi scatta l'abbuffata.E' matematico)
    secondo: avresti troppe carenze e finiresti con il sentirti male già dopo i primi 10 kg che saluti..:(
    Succo del discorso? Datti + tempo (un annetto o qc in meno ma garantito che non avrai delusioni), mangia sano ed elimina TUTTE le schifezze, almeno per il momento.
    Te lo dico sai perchè? Ero 70 kg. Ti fidi? Non occorre far altro che togliere dolci, fritti e condimenti extra.(e alimenti grassi, come la cioccolata, insaccati..stesso discorso che avevo fatto ieri insomma.) Poco pane, poco-poco-pochissimo patate--->+ che altro attenzione all'olio in quel caso.

    RispondiElimina
  5. Dunque dunque.. capita anche a me d nn avere sete.. anzi in realtà io nn ho quasi mai sete.. mi sforzo di bere, bevo solo a pasto.. è km se il mio corpo nn richiedesse liquidi ihih :D E' normale anche che faccia male lo stomaco dp tnt ke nn mangi..
    p.s. nn so aiutarti per la fame dopo il vomito xkè nn vomito..
    1bacione, hai fatto bene a mangiare 1po' d + :)

    RispondiElimina
  6. VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio... si letteralmente.. insomma: (prima che diventino troppo vecchi e vengano messi in decimo piano), vi prego tutti tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono di importanza decisiva.. oltre che molto COMPLEMENTARI..
    Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui sperando che vorrete dare tutte/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.html#comments

    PS- mi scuso con chi ci è già passato!!!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss