giovedì 22 ottobre 2009

uffy

gg sn stata davvero malissimo...mi sn arrivate le mie cose da sli 2 gg e mi sembra gia d morire...
sta mattina mi sn scordata d fare colazione e sn stata malissimo tutta la mattina....
vabbè...poi ho dovuto mangiare a pranzo xk dovevo prendere una medicina se no mi avrebbe distrutto lo stomaco se fosse stato vuoto...
vi posto il DA
C: //
S: //
P: 1 po' d pastina con l'uovo.
S: 1 cioccolata calda.
M: 1 cioccolata calda.
C: 1 panino con la salciccia e insalata.
tutto qui...lo so k la cioccolata nn dovevo berla ma avevo troppo freddo e almeno mi ha dato un po' d energia....
kiss a tutte e grazie k mi seguite

3 commenti:

  1. piuttosto sostituisci la cioccolata con una bella tisana!
    comunque brava, bel DA!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. hey nathy!!!come stai?che qui si vede solo quello che mangi...dentro il tuo dolce cuore, come stai?spero bene. ho visto le tue foto su netlog, sei una ragazza carina, sii fiera di te stessa e non mollare mai!!! :)
    p.s: per il DA,ti suggerisco anch'io di sostituire la cioccolata con un bel tè, stimola il metabolismo e non ha calorie, io ne bevo a litri!!!:)
    p.s 2: quanto sei dimagrita negli ultimi tempi?
    ciao ciao 1 bacio

    RispondiElimina
  3. già, e perché nn sostituire anche qualche bel bacio con un bel calcio in culo? ... scusate la fine ironia ragazze, ma nn riesco a evitare... ma scusa, volete mettere le endorfine che scarica una bella tazza di cioccolata, confronto a una "bella tazza di tè"..? anche la GIOIA fa dimagrire, nn lo sapevate? .. e infatti Piccolanathy scrive "ma avevo troppo freddo e almeno mi ha dato un po' d energia...."
    Si, lo so che se la gioia la cerchiamo nella cioccolata poi fa anche ingrassare.. ma solo se la aggiungiamo a due pasti completi e a qualcos'altro di superfluo! Insomma voglio dire: ci deve essere un confine un po' più morbido fra le cose, qualcosa che si chiama compromesso e che, salvando capre e cavoli, ci tiene in salvo anche l'umore, e il cervello. Secondo me c'è.

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss