venerdì 30 ottobre 2009

la mia best mi ha capita...

gg ho scritto a una delle migliori amike e gli ho spiegato k sono "diventata" bulimica....poi c siamo viste x parlare un pò...e...
lei ha cercato di capire km mai ho preso questa strada e ha cercato di darmi molti consigli, sia x dimagrire in modo sano e sia x cercare d nn ricorrere più a MIA....
sinceramente, mentre mi parlava e cercava di trovarmi una soluzione, mi sentivo falsa, egoista, ipocrita, una merda, xk dentro di me, so benissimo k ricorrerò a MIA ogni volta k mi tormenterà, so k ogni volta k mangerò avrò il pensiero k devo vomitare, e so benissimo k ormai x me nn c sn più speranze...sn già malata ormai....
vi posto il DA
C:3 biscotti.
S: 1 biscotto.
P: un pò d riso, carote e 1 salciccia.(un pò ne ho buttato e quello k ho mangiato l'ho vomitato)
S: //
M: 1 estathè.
C: 1 chupa alla fragola e poka uva con un pokino d ananas.

1 commento:

  1. ciao...è bello sapere che le tue amiche ti capiscano e ti comprendano..magari lei puo aiutarti a uscire dalla bulimia..segui i suoi consigli e nn mollare...un bacione ciaoo!!

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss