martedì 20 ottobre 2009

start

allora gg ho mangiato pokissimo....nn avevo molta voglia d mangiare...vi posto il DA
C: 1 banana
S: //
P: //
S: //
M: 1 banana e 1 mela.
C: 1 piadina con mozzarella e pomodoro
stop....e questo è tutto

4 commenti:

  1. continua così..riduci gradualmente!! se hai voglia di mangiare qualcosa di particolare fallo!! pk se te lo proibisci finirai con l'abbuffarti!! un bacione non mollare

    RispondiElimina
  2. ciao! mi chiedevi dei sei mesi... bho?! qnt pesi e qnt sei alta?
    Ti dico, in media si possono perdere dai 2 ai 4 kg al mese, molto però dipende dal peso di partenza, da quanto il metabolismo rallenta (dopo un pò il corpo si adatta a quel poco che gli si dà e passato il primo brusco calo di peso, diventa sempre + lento e difficile perderne ancora)...
    X esperienza personale t posso dire che in media ne perdo 5 il primo mese, tre il secondo e poi 2,2 / 2,5 nei successivi. Per l'ultimo motivo che t'ho spiegato sopra.
    Cosa mangio?
    dipende. Le ho tentate tutte e quella che funziona meglio non è quella che stò seguendo ora...(ecco, evita il diguno se puoi perchè fatichi il doppio oltre che procurarti tutti i danni possibili immaginabili dovuti a carenze--->perchè lo faccio allora? perchè sono scema, e perchè m'è proprio passata la fame: è un pò difficile (e pericoloso)riconoscere quando mangiare dopo che s'è abituati ad ignorare da tempo i segnali del proprio stomaco...ma questa è un'altra storia)
    In linea di massima cmq ti posso dire solo di evitar il monopasto ma piuttosto farne due-tre.Piccoli-piccoli se nn ti và, ma l'importante è evitare di mangiare tutto in una volta->(magari dividi un pò fra mattina e sera. così oltre ad assimilare poco per volta e quindi smaltirlo, nn hai cali di zuccheri e rischi meno le abbuffate dell'ultimo secondo)
    Preferisci cmq frutta a ridotto apporto glicemico: occhio quindi alle banane, (mangiale xchè cmq servono anche quelle dato che sono un'ottima fonte di potassio, specie se fai sport o vomiti perchè se ne perde tanto) a non esagerare perchè hanno molti zuccheri. E preferisci il pane (meglio se integrale) alla piadina xkè contiene tanti grassi (lo strutto, o se tutto và bene cmq grassi vegetali come la malgarina...è la stessa cosa che se ti facessi del pane imburrato O_________O)
    Via libera a verdure di ogni tipo, legumi in sostituzione della carne se preferisci. Pesce: ottimo il merluzzo e la platessa. X la carne o petto di tacchino (fette, sembra prosciutto cotto ma è + magro) o petto di pollo ai ferri condito con limone, o bresaola.
    formaggi meglio light tipo lo jocca o il vitasnella (evitali se puoi, ma integra con yoghurt magri in questo caso, oppure potresti avere carenze di calcio con danni x le ossa.)
    mi pare ci sia tutto...
    :)

    RispondiElimina
  3. certo che hai proprio mangiato pochissimo.
    io non riesco a mangiare così poco.

    un abbraccio

    RispondiElimina

il mio lungo percorso

Diet weight loss

**primo obiettivo**

Diet weight loss